Gioielleria Bernardi
About
Alla fine degli anni '70 e precisamente nel 1978, Luigi e Giglietta Bernardi rilevarono l'attività di un collega loro amico, nell'intento di migliorare l'iniziale progetto commerciale, fondando così la Gioielleria Bernardi a Uboldo.
Dai primi anni '80, si affianca all'attività di famiglia il primogenito Michelangelo, quest'ultimo con la sua giovane presenza, contribuì ad alimentare quell'energia necessaria a superare il passaggio dal gusto classico orologiero di quegli anni, all'evoluzione tecnologica orologiera di quel tempo.
Qualche anno dopo si unì a loro anche sua moglie Stefania, portando un'ulteriore vivacità all'azienda.
Nel 2001 la gioielleria Bernardi decise di ampliare il negozio trasferendosi nell'attuale sede in Piazza San Giovanni Bosco 14, dando maggior spazio alla clientela e risalto ai prodotti trattati, un modo per premiare gli ottimi clienti che ancor oggi ci seguono.
Il nuovo punto vendita richiese la presenza di un ulteriore collaboratore e così Renza, la secondogenita, si inserì nell'azienda a supporto della famiglia, contribuendo anch'essa allo sviluppo dell'attività.
Ancora oggi la nostra famiglia continua in questa impresa: far felici i clienti proponendo sempre articoli particolari ed insoliti.
Per il Vostro grande “Sì” vi proponiamo una vasta scelta di fedi, bomboniere e regali per testimoni!